Ottimismo sulla presentazione sulle riforme greche

Articolo pubblicato giovedì 26 marzo 2015

Ottimismo sulle riforme greche per JunckerChe la situazione Grecia stia attraversando uno dei momenti più problematici è chiaro ormai a tutti, ma un filo di ottimismo per l' apertura della Grecia alla Germania e alla Bce, inizia ad esserci.

Lo afferma Claude Juncker, che si dice ottimista sull' avvenire dell' asse Grecia-Eurogruppo, un' eventuale bancarotta greca farebbe solo del male  alle economia più piccole nell' eurozona coma Portogallo e anche Italia, nel frattempo la Bce ha alzato oltre i 71 miliardi, da 70 quali erano prima, la liquidità d' emergenza apposta per le banche greche.

 “Ero molto preoccupato nelle ultime settimane perché non c’era stato alcun progresso, ma ora siamo tornati su un processo normale e credo che arriveremo a una conclusione vantaggiosa per tutti”, ha detto Juncker, davanti al Parlamento europeo.

Secondo Juncker  infatti, il presidente Tsipras riuscirà a presentare le riforme giuste entro la prossima settimana, questo è quello che ha detto anche lo stesso Tsipras.


Gli ultimi post...


comments powered by Disqus

Cosa Facciamo

I nostri Portafogli

Alpha

Beta

Gamma

Delta

Desr

Omega

Sigma

Be.Trade

Direttamente da twitter: